Brezsny stavolta l'hai fatta grossa.
"Ripensa alla seconda metà del 1998. Cosa stava succedendo nella tua vita a quel tempo? Secondo i miei calcoli, stavi probabilmente conducendo esperimenti in una zona di frontiera, cercando insegnamenti stimolanti e rivelazioni provocatorie, o stavi sfondando le barriere artificiali che limitavano la tua libertà."
Secondo i miei calcoli hai rotto le balle, ma vaffanculo solo per avermi ricordato che nella mia vita è esistita una seconda metà del 1998!
Ma dico io, di tanti anni proprio quello dovevi scegliere, nemmeno il primo semestre, che non fu niente male, il secondo porca puttana!
Quel semestre che iniziò con il peggior regalo di compleanno evah© , roba che mi viene riproposta a distanza di anni solo per vedere la mia espressione e ammazzarsi dalle risate.
Che proseguì con peggiore anno scolastico evah, nuova classe ma stesso istituto, come compagne di classe quelle stronzette figlie di papà sfottute e odiate fino a qualche mese prima. Ma chi poteva saperlo che sarei finita in quella bolgia.
E poi le risatine alla spalle, gli sguardi di superiorità, i sabotaggi, il non essere prese assolutamente in considerazione. I continui "sei nuova non possiamo sbilanciarci nel darti i voti", quindi peggiore pagella evah, il 2 in chimica, scena muta alla lavagna davanti agli orbitali atomici e agli spin.
Ma tutto questo non fu niente in confronto al giorno d'ottobre in cui sentii la terra mancarmi sotto i piedi, la paura, il terrore, il non poter e non saper fare nulla, non capire nemmeno cosa stesse succedendo, la corsa in ospedale, l'attesa e tirare comunque un sospiro di sollievo.
E alla fine arrivò anche la colica renale, peggior dolore evah.
Quindi mio caro Brezsny vaffanculo te e la seconda metà del '98!
© copyright Tuttofamedia