martedì 30 dicembre 2008

Ricominciamo

C'è chi si taglia i capelli, chi cambia partner, chi cambia la disposizione dei mobili, chi parte per l'India. Io quando c'è qualcosa che non va e bisogna di fare qualcosa di nuovo, cambio blog. Non ci posso fare niente, ormai è diventata una forma di liberazione, mi sento proprio bene quando lo faccio, fino a quando poi decido di cambiare di nuovo.
D'altronde i capelli non li taglio, dopo tutta la fatica che ho fatto per farli crescere, non ci penso proprio, il partner lo cambierei pure, ma ad avercelo, i mobili stanno bene così, al massimo cambio qualche soprammobile, e l'India non mi attira più di tanto. Quindi cosa fare per dare un impulso di energia positiva? Si ricomincia daccapo. La maggior parte delle cose sono belle quando devono arrivare e all'inizio della loro venuta, e così nel mondo virtuale io ricomincio sempre daccapo, solo in quello virtuale però, perché in quello reale mai potrei fare una cosa del genere, sono troppo coi piedi per terra.
E vediamo stavolta quanto dura.

1 commento:

The Gentleman ha detto...

Grazie per aver aggiunto il nostro blog!
E visto che il periodo è quello giusto... Happy new Year and Happy New Blog ;)