sabato 28 febbraio 2009

Random

Giochino preso da Gné Gné Gné che a sua volta l'ha preso da Larvotto etc etc.

Ecco la mia band e la cover del mio album creati in modalità random



PyMOL - What we could become

cover (photoshoppata) di BradleyA

Il gioco consiste in:
1- cliccare qui, ciò che compare è il nome della band.
2- aprire questa pagina e cliccare sulle random quotes a sinistra, scegliere le ultime quattro o cinque parole dell'ultima citazione. Queste saranno il titolo dell'album.
3- cliccare qui, la terza foto è la copertina dell'album

----------------
Listening to: Black Box Recorder - New Baby Boom

lunedì 23 febbraio 2009

La mamma dei cretini è sempre incinta

Caro imbecille che hai sventrato lo specchietto retrovisore della mia auto, quale dramma stai vivendo tanto da scagliare la tua ira contro le cose altrui? Che cosa ti tormenta, che cosa ti ha fatto scattare la rabbia distruttrice?
E perché di tante auto parcheggiate hai scelto proprio la mia?

Io sono lusingata di tale attenzione e vado in giro fiera del mio specchietto penzolante, ma non credi che ci sia qualcosa che non vada nella tua testolina?
Cerco una spiegazione al tuo gesto: ti ha lasciato la ragazza, hai preso un 4 a scuola, il Napoli continua a deluderti, e così avevi bisogno di sfogarti.

Ma che dico, tu sei semplicemente un deficiente!

Nonostante quello che hai fatto ti devo ringraziare, grazie per aver rotto lo specchietto del lato passeggeri, si vede che un po' a me e alla mia sicurezza ci tenevi, non sai il sospiro di sollievo che ho tirato alla vista del danno.

Caro imbecille, nella speranza di non incontrarti, ti porgo i meno cordiali saluti.

Acrob4t

----------------
Listening to: Wilco - Jesus, Etc.

venerdì 20 febbraio 2009

Sincerità

Ho deciso, a carnevale mi travesto da Arisa, un mix tra un pinguino, la signorina Carla e un manga giapponese. E' una delle poche cose piacevoli di questo festival, un po' banale, ma chi se ne frega, viva la semplicità.




lunedì 16 febbraio 2009

mercoledì 11 febbraio 2009

Taboo

Avete presente la dottoressa Merope Generosa, la sessuologa interpretata dalla bravissima Anna Marchesini? Ecco io mi trasformo in lei quando mi pongono domande in cui bisogna nominare gli apparati riproduttivi maschili o femminili. E purtroppo capita spesso.
Finché si rimane nel generico posso girarci intorno senza nominare direttamente la parte interessata, ma quando si presenta una signora che con una ingenuità disarmante mi chiede "come si usa questa lavanda vaginale?" Cosa rispondo? "Signora secondo lei può mai berla?" (Giuro che l'hanno fatto!).

Così inizia un discorso surreale "allora, ehhh, vede questa bottiglina, si monta sopra questo beccuccio che è nella scatola, e quindiii, poi la prende e la mette lììì, ha capito no?" La signora guarda con aria perplessa, "signora la deve infilare nellaaa...insomma, il beccuccio deve essere messo nellaaa, va lì, è una lavanda vaginale quindi va fatta là no? Le pare?" La signora capisce, evviva, ma è un po' scioccata del fatto che debba inserire qualcosa di plastica dentro di lei "è sicura? Ma non posso solo lavarmi con questa roba?" "E no signò, va fatta proprio così, chiudete gli occhi e ficcatela dentro!"

----------------
Listening to: Sam & Dave - Soul Man

domenica 8 febbraio 2009

La parola magica

L'ha detta, finalmente! Mi ha fatto penare per mesi. Come il gioco del pappagallo di Portobello ogni giorno ripetevo "devi dire zia, guarda come si dice, zzziiiiaaaa" e lui dopo avermi fissato negli occhi diceva "tatà". Non ho mai capito da dove venisse fuori questo tatà, forse dal gioco del nascondino, quando saltavo all'improvviso da dietro ad una tenda al grido di ta-dahh perché lo faceva ridere. Da allora sono stata condannata ad essere chiamata come una tata, con un accento francese però. Fino ad oggi, sì perché oggi l'ha detta questa benedetta parola, mi ha chiamata zia, l'ha detta per intera, non ha detto "ia", non l'ha storpiata in una "tia", ha detto la zeta, la i e la a, ha detto proprio zia. Mi sono sciolta, il cuore mi si è riempito di gioia.

La gioia svanirà quando alla parola "zia" aggiungerà qualcos'altro, tipo la parola "voglio".

----------------
Listening to: Doves - Jetstream

martedì 3 febbraio 2009

Reset

Ho formattato il vecchio pc.
Ho avuto una strana sensazione, come se mi stessero facendo una lavanda gastrica o un clistere, insomma, mi sono sentita svuotata. Anni ed anni ad accumulare foto, video, documenti ed in un attimo puff! Non c'è niente più.
Tutto è stato salvato su un dvd, mica sono scema, ma ciò non è bastato a lenire il dolore di un'eliminazione definitiva.

Lo so, sono una persona sensibile, rimango male anche per la perdita di dati.

----------------
Listening to: Turin Brakes - Underdog (Save Me)