mercoledì 11 febbraio 2009

Taboo

Avete presente la dottoressa Merope Generosa, la sessuologa interpretata dalla bravissima Anna Marchesini? Ecco io mi trasformo in lei quando mi pongono domande in cui bisogna nominare gli apparati riproduttivi maschili o femminili. E purtroppo capita spesso.
Finché si rimane nel generico posso girarci intorno senza nominare direttamente la parte interessata, ma quando si presenta una signora che con una ingenuità disarmante mi chiede "come si usa questa lavanda vaginale?" Cosa rispondo? "Signora secondo lei può mai berla?" (Giuro che l'hanno fatto!).

Così inizia un discorso surreale "allora, ehhh, vede questa bottiglina, si monta sopra questo beccuccio che è nella scatola, e quindiii, poi la prende e la mette lììì, ha capito no?" La signora guarda con aria perplessa, "signora la deve infilare nellaaa...insomma, il beccuccio deve essere messo nellaaa, va lì, è una lavanda vaginale quindi va fatta là no? Le pare?" La signora capisce, evviva, ma è un po' scioccata del fatto che debba inserire qualcosa di plastica dentro di lei "è sicura? Ma non posso solo lavarmi con questa roba?" "E no signò, va fatta proprio così, chiudete gli occhi e ficcatela dentro!"

----------------
Listening to: Sam & Dave - Soul Man

3 commenti:

the_frog ha detto...

ciao, se ti va fai un salto sul mio blog ^^

UovoallaCoque ha detto...

Ahahaha, oddio effettivamente deve esere imbarazzante!
Pensa a me, quando alle mie amiche etero scatta la curiosità sul sesso fra donne e mi tempestano di domande!

Divento viola, balbetto, e faccio la vaga.
Ma dico io..

Signorinelle Pallide ha detto...

Ahahahah ahahaha!
La ciucia,signora..la ciucia!
:°°°D
Ahahahahah!
Ma che ridere!

Signorinella C.

P.S.:Bentrovata!