giovedì 16 aprile 2009

Questioni d'orecchio

Un uomo che porta l'orecchino al lobo destro viene identificato come gay. E questo lo sapevo, ma ho sempre pensato che fosse una leggenda metropolitana.
Una donna che porta l'orecchino al lobo destro viene identificata come lesbica. E questa non la sapevo. Anche perché il primo pensiero nel vedere una donna con un solo orecchino è "avrà perso l'altro?"

-Hey scusa hai perso l'orecchino!
-Oh no io porto l'orecchino solo all'orecchio destro in quanto appartengo alla categoria omossessuale.
-Prrrrr

Il peto vocale sarebbe scappato anche se la monoindossatrice di orecchino avesse fatto parte dei portatori della sindrome del colon irritabile o di un fan club di Anna Tatangelo, così come dell'azione cattolica. Non è il gruppo a cui si appartiene a far scattare la mia ilarità ma il perchè bisogna usare un simbolo per dimostrare chi si è ed essere catalogati.

Io gli orecchini non li porto, se non quando sento una voce che dice "i bbucchi, ti si appilano i bbuchiii, se poi ti servono come fai?" E così una volta ogni tanto lo posso pure fare sto sacrificio.

----------------
Listening to: Jon Redfern - I Love The Sun

4 commenti:

The Gentleman ha detto...

del mono-orecchino femminile non lo sapevo... devo essermi persa il memo :P
So di altri "segnali identificatori" come l'anello al pollice, ma d'altronde io porto da anni una fedina argento all'anulare sinistro pur non essendo sposata per cui di queste faccende non c'ho mai capito un granché in tutta onestà :)

Signorinelle ha detto...

Ahahah!
E dove le mettiamo le camicie a quadroni da boscaiola?il gilet nero di pelle smanicato?il taglio di capelli alla Shane?..Maronnaaaaa,ho paura!
:°D
Signorinella C.

Acrob4t ha detto...

Immagino ora una con la camicia a quadroni, con sopra il gilet smanicato, il monorecchino, anelli a pollici(abbondiamo), i capelli alla Shane etc etc...E che è!!

Anonimo ha detto...

Penso sia impossibile decifrare da ceerti piccoli particolari le propria etero o omo appartenenza. Mi diverte a volte sul treno o sulla metro avvertire in qualcuno o qualcuna qialche particolare ma poi sorrido tra me e mi ripeto : "Che scemo!!"... però a volte ci prendo....
ciaooo
anonimoromano